GOTHIC ZONE Italian Community, A Piranha Bytes, Spellbound and JoWooD Games

Reply
Gothic Universe!
view post Posted on 9/11/2007, 19:26Quote

«I'm a man who walks alone»

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:08, 12 minuti fa

Gothic Universe!

image

Sarà disponibile nel periodo natalizio l'Edizione UNIVERSE di Gothic, (insieme a quella di Guild e Spellforce) e comprederà l'intera serie:
Gothic 1 -
Gothic 2 -
Gothic 2 La Notte del Corvo -
Gothic 3 -

FONTE

Edited by »Dave - 9/11/2007, 21:20

image

Gothic Zone Italian Community

"Ricorda chi eravamo". L'ordine più semplice che un re possa dare. "Ricorda perché siamo morti". Lui non desiderava tributi, o canzoni, o monumenti, o poemi di guerra e coraggio. Il suo desiderio era semplice: "ricorda chi eravamo", così mi ha detto. Era la sua speranza, se un anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli di là da venire, possano tutte le nostri voci sussurrarti dalle pietre senza età, "va' a dire agli spartani, viandante, che qui, secondo la legge di Sparta, noi giacciamo". E così il mio re è morto. E i miei fratelli sono morti. Appena un anno fa. A lungo ho pensato alle parole del mio re, criptiche parole di vittoria. Il tempo gli ha dato ragione, perché da greco libero a greco libero si è tramandata la notizia che il prode Leonida e i suoi 300 soldati, così lontani da casa, hanno dato la vita, non solo per Sparta, ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione. Ora, qui su questo aspro frammento di terra chiamato Platea, le orde di Serse affrontano la loro disfatta! [Urlo dei soldati, AHUUUUU AHUUUUU] Lì davanti i barbari si raccolgono, è nero il terrore che afferra saldo i loro cuori, con dita di ghiaccio; conoscono molto bene gli impietosi orrori che hanno sofferto per le lance e le spade dei 300 spartani, e ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10.000 Spartani alla testa di 30.000 liberi Greci! [Urlo dei soldati, AHUUUUUU AHUUUUU] Le forze del nemico ci superano di sole 3 volte! Buon segno per tutti i Greci. Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo accompagniamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare. Dite grazie soldati, a Re Leonida e ai prodi 300! Alla vittoria!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2007, 20:17Quote

Group: Hall Of Fame

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:56, 24 minuti fa

e il prezzo? piu' o meno....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2007, 20:29Quote

bo non si sa

image

"Ricorda chi eravamo". L'ordine più semplice che un re possa dare. "Ricorda perché siamo morti". Lui non desiderava tributi, o canzoni, o monumenti, o poemi di guerra e coraggio. Il suo desiderio era semplice: "ricorda chi eravamo", così mi ha detto. Era la sua speranza, se un anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli di là da venire, possano tutte le nostri voci sussurrarti dalle pietre senza età, "va' a dire agli spartani, viandante, che qui, secondo la legge di Sparta, noi giacciamo". E così il mio re è morto. E i miei fratelli sono morti. Appena un anno fa. A lungo ho pensato alle parole del mio re, criptiche parole di vittoria. Il tempo gli ha dato ragione, perché da greco libero a greco libero si è tramandata la notizia che il prode Leonida e i suoi 300 soldati, così lontani da casa, hanno dato la vita, non solo per Sparta, ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione. Ora, qui su questo aspro frammento di terra chiamato Platea, le orde di Serse affrontano la loro disfatta! [Urlo dei soldati, AHUUUUU AHUUUUU] Lì davanti i barbari si raccolgono, è nero il terrore che afferra saldo i loro cuori, con dita di ghiaccio; conoscono molto bene gli impietosi orrori che hanno sofferto per le lance e le spade dei 300 spartani, e ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10.000 Spartani alla testa di 30.000 liberi Greci! [Urlo dei soldati, AHUUUUUU AHUUUUU] Le forze del nemico ci superano di sole 3 volte! Buon segno per tutti i Greci. Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo accompagniamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare. Dite grazie soldati, a Re Leonida e ai prodi 300! Alla vittoria!

view post Posted on 9/11/2007, 20:30Quote

The Best Morra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:18

ma è gia disponibile?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2007, 22:22Quote

Millennium Member

Group: Gothichiani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:24

bellissimo peccarto che ho gia tutti xD

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/11/2007, 22:48Quote

Gojira

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/4/2009, 13:58

se esce in italiano lo compro subito

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/11/2007, 22:54Quote

The Best Morra

anche io, se mai mi rivendo i vecchi

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2007, 08:37Quote

"C'è posto per un solo Snake e un solo Big Boss"

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:21

:Q___
Pensi che per natale c'è nei negozi italiani?che lo chiedo x natale :Q

Edited by Patrick Leo - 10/11/2007, 11:36

image
CITAZIONE
Tsk! Ben il 60% degli italiani e' una ceppa in matematica. Fortunatamente appartengo all'altro 60%

Wolf Feat Axl Rose!
CITAZIONE
[15:12] ATG_RazorWolf: io in msn ho msso una frase di the witcher
[15:13] H|eR.OldPat|#: quale?
[15:13] ATG_RazorWolf: non me la ricordo sai
[15:13] ATG_RazorWolf: so solo che è
[15:13] H|eR.OldPat|#: "un witcher senza pozioni e' solo un mezzo witcher"?
[15:13] ATG_RazorWolf: Non esiste ne il bene ne il male Solo conseguienze
[15:13] ATG_RazorWolf: e...
[15:13] ATG_RazorWolf: poi non lo so
[15:13] ATG_RazorWolf: xD
[15:14] H|eR.OldPat|#: xD
[15:14] H|eR.OldPat|#: conseguienze?
[15:14] H|eR.OldPat|#: che e' dialettale?
[15:14] H|eR.OldPat|#: un witcher sardo?
[15:14] ATG_RazorWolf: conseguenze fanculo
[15:14] ATG_RazorWolf: xD
[15:14] H|eR.OldPat|#: San gennaro il witcher?
[15:14] H|eR.OldPat|#: o Nicolo' il witcher l'ha detto?
[15:14] ATG_RazorWolf: san gennaro è napoletano
[15:14] ATG_RazorWolf: cazzo centra sardo
[15:14] ATG_RazorWolf: xD
[15:15] H|eR.OldPat|#: infatti nn c'entra il sardo
[15:15] H|eR.OldPat|#: xD
[15:15] ATG_RazorWolf: te hai detto sardo..
[15:15] ATG_RazorWolf: basta mi secco parlare con te
[15:15] ATG_RazorWolf: xD
[15:15] H|eR.OldPat|#: xDD
[15:15] ATG_RazorWolf: vai a fare compagnia axl rose
[15:15] ATG_RazorWolf: ti offre un po di latte di capra
[15:15] ATG_RazorWolf: invecchiato 10 anni
[15:15] ATG_RazorWolf: come il vino
[15:15] H|eR.OldPat|#: LOOOOl
[15:15] ATG_RazorWolf: più vecchio è più buono è
[15:15] ATG_RazorWolf: XD
[15:16] ATG_RazorWolf: cereali neskik
[15:16] ATG_RazorWolf: o come si legge
[15:16] ATG_RazorWolf: si scrive
[15:16] ATG_RazorWolf: xD
[15:16] ATG_RazorWolf: nesquik
[15:16] ATG_RazorWolf: xD
[15:16] ATG_RazorWolf: invecchiati anch'essi
[15:16] ATG_RazorWolf: sono fatti con la carne
[15:16] ATG_RazorWolf: dei bambini
[15:16] ATG_RazorWolf: di colore in africa
[15:16] ATG_RazorWolf: e il coniglio pure
[15:16] ATG_RazorWolf: è un raro coniglio africano
[15:16] H|eR.OldPat|#: xD
[15:16] ATG_RazorWolf: che è obbligato
[15:16] ATG_RazorWolf: a fare quella merda di pubblicità
[15:17] ATG_RazorWolf: i bambini in africa muiono di fame e quelli si disperano se non ci sono dei cazzo di cereali
[15:17] ATG_RazorWolf: xD
[15:17] H|eR.OldPat|#: xD

image
image
image
image

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2007, 16:16Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 23:31

fighissimoooo...secondo me costerà sui 100 euro!magari con un poster e una mappa in regalo...

PS. sempre questa faccia di Xardas..e basta!mettere l'eroe senza nome in copertina no?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2007, 16:20Quote

già :46:

image

view post Posted on 10/11/2007, 16:46Quote

Rocker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 14:05

io a natale mi cerko di migliorarmi il PC e poi me lo compro xd

Cacciatore di Draghi

image

image

image

image

Doppi Blocchi:
Bloccare la lama avversaria con arma a due mani è una tecnica ultilizzata dai combattenti robusti per fermare l' impeto degli attacanti e costringere gli assalitori a interrompere immediatamente la propria combinazione di colpi.
La pausa dei movimenti avversari che generalmente si crea è un' ottima opportunità per prendere l'iniziativa e sconfiggere il nemico con dei colpi ben piazzati.

I Fight For...Gothic Zone!!!

image

W The Queen

image

Gruppo: Master

Super Sayan
<div>

image

view post Posted on 10/11/2007, 19:32Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:56, 24 minuti fa

io li ho tutti e tre.......................
ma non riesco a far andare il tre con sto computer del cazz...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2007, 22:35Quote

The Best Morra

CITAZIONE (Patrick Leo @ 10/11/2007, 08:37)
:Q___
Pensi che per natale c'è nei negozi italiani?che lo chiedo x natale :Q

da lunedì dovrebbe essere già disponibile

CITAZIONE (michaelst82 @ 10/11/2007, 16:16)
fighissimoooo...secondo me costerà sui 100 euro!magari con un poster e una mappa in regalo...

PS. sempre questa faccia di Xardas..e basta!mettere l'eroe senza nome in copertina no?

100 € mi sembra esagerato, in quanto a natale i prezzi calano di molto

EDIT: mi sono informato sui prezzi: all'estero (USA) lo vendono a 30$ (circa 20€) + 10 € di spedizione.
Però quello è sicuramente in inglese, qui in Italia dobbiamo aspettare qualche giorno per sapere il prezzo, comunque non sarà superiore ai 40€

Edited by XaRd4s - 11/11/2007, 15:00

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2007, 14:57Quote

non ne molto per tre giochi :34:

image

view post Posted on 11/11/2007, 15:01Quote

The Best Morra

ah sorry! le spedizioni sono circa 6€

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
69 replies since 9/11/2007, 19:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Speciali
Marvel Italia

Affiliati
Nuova Costituzione Italiana >L'ArMAtA del MetAllo<­ opep Image and video hosting by TinyPic

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Il logo, lo sfondo, le immagini, gli argomenti e testi scritti dagli utenti e le notizie sono protetti da una Licenza Creative Commons.