RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Dark Mysteries MOD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2011, 20:03     +1   -1

ಠ_ಠ

Group:
Rpg User
Posts:
3,853
Rpg Point:
+2
Location:
Neverwinter

Status:


Allora,
Quando installai la mod, trovai nel disco locale una cartella chiamata Program Files. Dentro quella cartella c'è un'altra cartella che si chiama Gothic: quella cartella contiene i medesimi file della cartella di gioco di Gothic (che trovi nel percorso Piranha-Bytes/Gothic) con in aggiunta i files della mod.
Ora fai una copia di backup della cartella di gioco di Gothic, in caso di problemi, e al posto della cartella Gothic in Piranha-Bytes/Gothic metti la cartella Gothic nella cartella Program Files del disco locale. Avvia il Player Kit e scegli Dark Mysteries, dovrebbe funzionare, te ne accorgerai perché il menù è diverso e il gioco è in inglese.
Buon divertimento :)
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 21:31     +1   -1

Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
454
Rpg Point:
+14
Location:
Nordmar

Status:


Sei un grande!!! :ave.gif: :ave.gif: :ave.gif: :ave.gif: :ave.gif: :ave.gif:
ora funziona completamente
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 01:42     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


grande Axel!
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2011, 15:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Ho avuto un problema, ho installato il mod,ho copiato la cartella gothic (che conteneva il mod) e lo incollato nella cartella Piranha Bytes\Gothic, vado a far partire il mod con il player kit, esce l'icona del mod (nella lista del player kit) lo faccio partire ma non cambia niente del gioco normale, ho esplorato tutta la colonia ma niente. Mi potreste aiutare plisss
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 15:49     +1   -1

Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
454
Rpg Point:
+14
Location:
Nordmar

Status:


Anche io ho avuto quel tipo di problema.Sei sicuro di avere messo la mod nella cartella dove hai installato gothic?(io sbagliavo al 100% il percorso di installazione :yllol.gif: ).Se l'hai messo nella directory giusta ma non va accertati che gothic sia alla versione 1.08, altrimenti scarica la patch da World fo Gothic www.worldofgothic.com/dl/?catid=4
Se non funziona neanche così prova ad installare pure questa patch www.worldofgothic.com/dl/?go=dlfile&fileid=164 e poi prova a far partire il gioco.
Spero che così ti vada.
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Allora mo vi dici passo dopo passo come lo installo:
1)installo Gothic 1 (1.8v)
2)installo il Player kit (1.8v)
3)installo il mod in questo percorso C:\Program Files\Piranha Bytes\Gothic (quello consigliato dall'installazione)
4)copio tutto il contenuto del mod
5)incollo il tutto nel percorso file di gothic 1 C:\Program Files (x86)\Piranha-Bytes\Gothic
6)sostituisco tutto quello che mi chiede ( es. file già esistente. -copia e sostituisci -copia ma mantieni entrambi i file -non copiare)
7)facci partire il player kit e clicco l'icona del mod (nella lista del player kit)
8)faccio nuova partita ma rimane tutto come il gioco originale

Come faccio? Mi potreste spiegare come farlo partire? (se possibile come vi ho spiegato il mio problema, se non vi è troppo disturbo)

 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 18:38     +1   -1

Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
454
Rpg Point:
+14
Location:
Nordmar

Status:


Prova ad installare questa patch: www.worldofgothic.com/dl/?go=dlfile&fileid=164 e poi ti dovrebbe andare, anche io ho fatto così.Fammi sapere se funziona.
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 18:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Si lo installata 2 o 3 volte ma niente, lo installata anche adesso ma non c'è niente da fare. :( :cry:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 18:55     +1   -1

Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
454
Rpg Point:
+14
Location:
Nordmar

Status:


Fai così:
1) disinstalla completamente gothic( cancella tutte le cartelle , fallo sparire dal computer)
2)reinstallalo
3)installa la patch per la versione 1.08,fallo anche se la versione e gia la 1.08(io ho fatto così)
4)installa la seconda patch che ti ho detto
5)installa il playerkit
6) installa dark misteries
Io ho fatto così e mi è partita
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Ho fatto come hai detto tu ma non cambia niente. Comunque grazie lo stesso. Qualcuno ha un'altra idea (se cambia qualcosa io ho windows 7 professional)
Help plissss
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 22:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Sii ci sono riuscito a farlo partire. Il mio errore era che il file .mod si trovava nella cartella ModVDF, lo spostato nella cartella Data (dove si trovano tutti i file .VDF e mi parte alla perfezione, ma ho notato che è in inglese, non c'è una patch o una cosa del genere che traduca in italiano il gioco? A me mi preoccupa di più per le quest
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Qualcuno ha finito il mod? Io lo cominciato da ieri ma è in inglese (io so a memoria tutto il gioco, la lingua inglese non mi cambia niente) ma io mi preoccupo di più per le quest aggiunte e per i dialoghi, ad esempio non so perché una guardia dell'inizio mi attacca e anche quella vicino e anche il minatore (seguendo il sentiero che porta a campo vecchio).Quindi mi potete dare una guida o qualcosa del genere?
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 18:27     +1   -1

Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
454
Rpg Point:
+14
Location:
Nordmar

Status:


Io sono leggermente piu avanti di te,(sono al lv4 e sto facendo delle missioni nel campo delle guardie, vicino ala vecchia miniera).
Io parlo abbastanza bene l'inglese quindi non ho molti problemi.Non ci sono guide, ma posso darti qualche consiglio:
1-Prima di parlare con qualche personaggio salva,se ti picchia dopo avergli detto una certa frase ricarica la partita e non dirgliela più
2-ti avverto che al campo delle guardie,(dove sono io)molte guardie ti picchieranno se le infastidisci con frasi del tipo How's going, how are you....
3-Il minatore che ti ha attaccato all'inizio del gioco l'ha fatto perché pensava che tu fossi uno dei banditi che ha rapito una sua compagna.
Più di così non posso aiutarti perché anch'io sono all'inizio del gioco.
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 19:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Io invece capisco così e così l'inglese :D ma quando mi danno le quest faccio uno screen shot al diario e vado al Google Traduttore e cerco di tradurlo XD
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Qualcuno è arrivato alla quest del mago che si esercita con la magia vicino alla catapulta del campo delle guardie (il campo davanti all'ingresso della vecchia miniera, il nome del mago è Gardhar), io ho tradotto la quest e ho capito che devo trovare una grotta o un cratere dove è caduto il "proiettile" della catapulta. Qualcuno mi può aiutare?
 
Top
50 replies since 7/1/2010, 21:14   2701 views
  Share